mercoledì 26 dicembre 2012

Il Muflone è tornato.

Il Muflone insano e il Muggine di Caucciù sono ancora vivi e lottano strenuamente e silenziosamente nel sottobosco flatulento delle ingiustizie psico-socio-culturali create giorno dopo giorno dalle fetide pieghe/ piaghe della nostra decantata società. 
Il Muflone lotta e piange, piange e lotta senza sosta usando le sue corna e la sua rabbia senza sapere se vincerà o se sarà confinato nel lagher delle esistenze mascherate. Assieme al suo amico Muggine azzanna i suoi nemici; i professori della pianificazione culturale, i ricercatori della propaganda del consumo senza memoria, i supervisori della pacifica alienazione, gli infermieri del luogo comune, i custodi delle banalità. Come un folle animale aggredito, come un folle animale braccato e circondato il muflone non si arrende e continua ad esibire la sua sfacciata muscolatura, la sua corporeità, la sua pazza spontaneità caratteriale.
P
Per la sua partecipazione al festival del fumetto "Nues", svoltosi a Macomer dal 13 al 16 Dicembre 2012, il Muflone e il Muggine intendono ringraziare i promotori, gli organizzatori e gli sponsor del festival, grazie ai quali si è dato vita a uno stimolante e interessante evento culturale.
Il Muflone ringrazia in modo particolare l'artista Moju Manuli, che ha promosso e gestito all'interno del festival l'area dedicata ai fumettisti emergenti e alle autoproduzioni, creando buoni momenti di relazione e scambio di idee tra "Addetti ai lavori", e appassionati.
Trovate più informazioni sul festival qui:
http://www.centrointernazionalefumetto.com/nues/indexnues.php


Nessun commento: